Main

La comunicazione digitale nel nonprofit, indagine di Sodalitas

comunicazione digitale nel nonprofitParte la seconda edizione dell’indagine online su ‘La comunicazione digitale nel nonprofit: usi, rischi, opportunità’ da parte della Fondazione Sodalitas. Possono partecipare tutte le organizzazioni no profit fino al 25 marzo 2014.


L’indagine serve per capire le modalità con le quali il terzo settore usa la comunicazione digitale per pubblicizzare i propri scopi e le organizzazioni stesse. L’indagine verte in particolar modo sull’uso dei social network ed è completata da una sezione dedicata al crowd funding.

Anche noi di Impresatre crediamo che una gestione efficiente della comunicazione digitale da parte di un’organizzazione non profit possa migliorare notevolmente le relazioni con volontari, donatori ed istituzioni. Gli strumenti di digital marketing sono tanti, l’importante è saperli usare al meglio per massimizzare i risultati che si vogliono ottenere.

Si può partecipare all’indagine tramite questo link:
www.surveymonkey.com/s/indagine_sodalitas

Si possono chiedere ulteriori informazioni:
Fondazione Sodalitas
Patrizia Giorgio
socialinnovation@sodalitas.it
02-86460236
www.sodalitas.it

,

Powered by WordPress. Designed by WooThemes

Impresa Tre offre una newsletter gratuita su:

  • Strategia e comunicazione per le Imprese Sociali
  • Marketing e Visibilità per il terzo settore
  • Consulenza fiscale, organizzativa e legale