Main

1481540184237

Comunicare nel Terzo Settore

Non-profit: meno progetti, più progettazione 

Il mondo del non-profit e in particolare il finanziamento dei progetti riconducibili al terzo settore, richiede la predisposizione di una strategia di comunicazione puntuale, che sostenga i punti forti di un progetto supportandolo nella raccolta dei fondi necessari alla sua realizzazione.

Vi dirò la verità: in questo articolo non dirò niente che non sappiate già. Cercherò solo di aiutarvi ad “unire i puntini” e ad avere una visione più strategica di quello che c’è dietro una azione di fundraising o crowdfunding.

Faccio parte di un team che sviluppa strategie di marketing e comunicazione per il terzo settore, e sempre più spesso ci viene chiesto “Esistono finanziamenti o bandi per la nostra associazione?”.

Leggi l’articolo completo su Coca Cola Italia

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

, , , ,

Powered by WordPress. Designed by WooThemes

Impresa Tre offre una newsletter gratuita su:

  • Strategia e comunicazione per le Imprese Sociali
  • Marketing e Visibilità per il terzo settore
  • Consulenza fiscale, organizzativa e legale