Main

Servizi di Progettazione e Partnership

Premessa: Impresa Tre richiede un compenso solo se il progetto viene presentato per il finanziamento. Tutte le consulenze che non hanno i requisiti per la predisposizione di un progetto sono gratuite (ma non illimitate ;-))

1) Per la stesura del progetto viene richiesto un rimborso delle spese di gestione della pratica (sviluppo del progetto, gestione documentale, corrispondenza, visure camerali, etc) e varia a seconda della complessità del progetto.

2) Il compenso per la stesura a chiusura del progetto è in percentuale al contributo ottenuto, ed è preventivato prima della presentazione della domanda. Esso sarà richiesto solo dopo l’ottenimento del finanziamento da parte del cliente. Può variare da un minimo del 10% del totale ad un massimo del 30% (ad esempio per il 10%, su 100.000 euro, sono 10.000 euro di consulenza)

A preventivo accettato verrà preparata la documentazione per la presentazione del progetto e vi si assisterà in tutte le fasi del finanziamento (analisi del bando, stesura progetto, rendicontazione finale ed invio documentazione tecnico-economica).

Pur facendo particolare attenzione al rispetto di tutti i parametri necessari per l’ottenimento del finanziamento, Impresa Tre non ne garantisce l’approvazione.

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesta)

Il tuo messaggio

Indirizzo del tuo sito web o pagina facebook



Powered by WordPress. Designed by WooThemes

Impresa Tre offre una newsletter gratuita su:

  • Strategia e comunicazione per le Imprese Sociali
  • Marketing e Visibilità per il terzo settore
  • Consulenza fiscale, organizzativa e legale